offerte shock Galaxy S6

Sconti Galaxy S6 e S6 Edge Plus aggiornati ad oggi 17 gennaio 2016. Ecco dove reperire i due top di gamma dell’azienda sud-coreana al prezzo più economico sul web

Dopo diversi dubbi vi siete decisi ad acquistare il nuovo Galaxy S6 oppure la variante S6 Edge Plus? Perfetto. Nell’articolo di oggi, come da titolo, andremo a mostrarvi i migliori sconti Galaxy S6 e S6 Edge Plus.

Tuttavia, e’ bene evidenziare fin da subito che i due top di gamma dell’azienda sud-coreana sono caratterizzati da un hardware ottimo, dunque, acquistandone uno dei due non ve ne pentirete assolutamente, inoltre, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni a distanza di ore, dunque, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo la rassegna dal Galaxy S6 con memoria interna da 32GB. Ad offrire il terminale al prezzo più basso è il noto sito Pierdanishop.it, colore bianco e nero, garanzia Europa, prezzo 425 euro, spese di spedizione a 9 euro. Andando avanti troviamo LoSpaccaPrezzi.it, modello sempre da 32GB e colorazione nera, garanzia Europa, prezzo 427 euro più 9,99 euro per le spese di trasporto.

Spostando l’attenzione sull’S6 Edge Plus, la migliore proposta è quella di Tellycelly.com, memoria interna da 32GB, coloro oro, garanzia Europa, prezzo 539 euro più 9 euro di trasporto. Da non sottovalutare anche l’offerta di Seven-trade.-it, storage sempre da 32GB, colore bianco e garanzia Europa, prezzo 515,84 euro a cui devono essere aggiunti 12,90 di consegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here