uscita Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5 molto presto verrà svelato, per saperne di più vi basta dare uno sguardo a quanto riportato qui sotto… Buona lettura fan!

Come molti di voi sapranno, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, all’evento IFA 2015 di Berlino in programma a settembre, la nota casa produttrice Sony dovrebbe svelare al mondo il suo nuovo top di gamma, parliamo dell’Xperia Z5 che sarà caratterizzato da eccellenti specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, il prossimo top di gamma del colosso giapponese sarà dotato di componenti hardware molto più performanti rispetto a quelli presenti a bordo del precessore, l’unica cosa a non cambiare sarà l’estetica, quest’ultima rimarrà identica a tutti quelli degli altri Xperia Z usciti fino ad oggi in commercio, infatti le linee saranno per l’ennesima volta OmniBalance, con qualche piccolo cambiamento, visto che il pulsante di accensione laterale del device, dovrebbe essere più largo e con se avrà molto probabilmente il sensore biometrico.

Specifiche Sony Xperia Z5

Ovviamente, su quando detto, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Sony Xperia Z5: tutto sui più importanti componenti interni

Iniziando dal display, si parla di un pannello touchscreen con tanto di diagonale da 5.5 pollici. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere lo Snapdragon 810 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3 eventualmente 4GB.

In conclusione, le fotocamere saranno due, posteriore da 21.5 megapixel per scatti eccellenti e anteriore da 8 megapixel utile soprattutto per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

Una cosa è certa, il prossimo Sony Xperia Z5 sarà un dispositivo che, secondo una nostra opinione personale, se la potrà giocare senza troppi problemi con i più importanti top di gamma presenti sul mercato.

Per ora è tutto. A voi affidiamo la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here