Sony Xperia 10

Piccolo aggiornamento per tutta la gamma Xperia X5 di Sony

Nel corso delle ultime 24 ore, l’importante casa produttrice nipponica Sony ha ufficialmente rilasciato un piccolo update per quanto concerne i dispositivi appartenenti all’eccellente gamma Xperia Z5 che porta qualche novità, tra cui spicca in primis l’aggiornamento delle patch di sicurezza.

Entrando nello specifico, il colosso giapponese non si è certamente scordata della sua gamma di terminali Xperia Z5, lanciata nel 2015, in quanto ha rilasciato da qualche un piccolissimo update che porta cosi la versione del firmware dalla numero 32.2.A.0.253 alla numero 32.2.A.0.305.

La casa produttrice Sony, con questo nuovo update, non modifica la versione della piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0.1, ma va ad aggiornare solo ed esclusivamente le patch di sicurezza che non venivano aggiornate niente meno dal lontano mese di aprile 2016.

In conclusione, l’update dovrebbe essere in fase di rilascio in queste ore tramite la classica modalità OTA, nel caso in cui per un motivo o l’altro non abbiate ricevuto la notifica, aspettate e vedrete che tra qualche ora comparirà. Quanti di voi hanno già ricevuto l’aggiornamento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here