Sony Xperia M4 Aqua

Sony Xperia M4 Aqua da qualche ora si può ufficialmente prenotare su Euronics!

Sony Xperia M4 Aqua Tramite uno dei più importanti social network che esistono in circolazione, Twitter, il conosciutissimo Euronics Italia, ha ufficialmente annunciato nelle scorse ore l’arrivo sul territorio italiano di un nuovo terminale interamente realizzato da parte della casa produttrice Sony, come da titolo, il device in questione non è altro che il Sony Xperia M4 Aqua dotato di specifiche tecniche niente male.

Chi ancora non ne fosse a conoscenza l’M4 Aqua della casa produttrice giapponese è stato presentato per la prima volta al pubblico durante l’evento MWC 2015 di Barcellona tenutosi a Marzo 2015.

Entrando nel dettaglio, Euronics oggi 19 maggio 2015 ha aperto in via ufficiale le prenotazioni per quanto concerne il dispositivo ad un costo abbastanza competitivo di 299 euro a partire dal 3 giugno 2015 con disponibilità di tutte le colorazioni.

Per rinfrescarvi la memoria, il Sony Xperia M4 Aqua è dotato delle seguenti specifiche tecniche:

Schermo da 5 pollici con tecnologia IPS, risoluzione in alta definizione, CPU modello Snapdragon 615 octa-core, fotocamera posteriore Exmor RS da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, sistema operativo Android Lollipop e per finire batteria da 2400 mAh.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le mani l’M4 Acqua targato Sony? A voi la parola, continuate a seguirci, alla prossima fan…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here