uscita Sony Xperia Z5

Nuove indiscrezioni sono apparse su Internet per quanto riguarda l’uscita Sony Xperia Z5, l’annuncio è previsto per l’ultima settimana di maggio 2015?

uscita Sony Xperia Z5L’indiscrezione apparsa sul web nelle scorse ore ha davvero dell’incredibile, riguarda più che altro l’uscita Sony Xperia Z5. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Secondo i nuovi rumors apparsi in rete da qualche ora, il nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, l’Xperia Z5, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, potrebbe mostrarsi al mondo già dalla prossima settimana.

Secondo una nostra opinione, ci deve essere stato un sbaglio, anche perché, il predecessore, ovvero l’Xperia Z4, ancora non è stato rilasciato oltre il territorio Giapponese, dunque, ci sembra altamente improbabile che in arrivo per l’azienda giapponese ci sia già il predecessore.

Entrando nello specifico, in data 26 maggio 2015, solo ed esclusivamente in India, la casa produttrice Sony dovrebbe tenere un evento, ma al momento non si hanno informazioni su che prodotto verrà presentato. Appena sapremo qualcosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi.

Prima di salutarci, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: Xperia Z5 o Sony Xperia Z4 al di fuori del territorio giapponese? A voi i commenti, continuate a seguirci!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here