Aggiornamento Xperia Z5

Sony E5706 molto presto verrà rilasciato in commercio, nuovo smartphone Android che sarà dotato di una CPU Snapdragon 808 di Qualcomm, maggiori info sono consultabili all’interno dell’articolo…

Sony E5706 Come molti di voi sapranno, ultimamente sul web si sta parlando tantissimo del Sony Lavender, prossimo dispositivo del colosso giapponese che, secondo ultime indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, non sarà l’unico che l’azienda annuncerà ad agosto. Scopriamo il perché.

Entrando nel dettaglio, stando sempre agli ultimi rumors apparsi online da qualche ora, Sony starebbe lavorando molto silenziosamente anche al Sony E5706,

Prima di andare a vedere le probabili specifiche tecniche che avrà il misterioso device del colosso giapponese, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto che, con tutta probabilità, si posizionerà nella fascia media del mercato mobile.

Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, il Sony E5706 sarebbe dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 808, dunque, far girare più app in contemporanea non sarebbe di certo un problema. Pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici e risoluzione FUll HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Sony E5706: tutto il resto delle specifiche tecniche

Le novità non sono di certo terminate, a bordo del prossimo dispositivo della casa produttrice Sony molto probabilmente ci sarà una memoria ram di 3GB, il comparto fotografico sarà composto da due interessanti sensori, quello posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1.

In conclusione, anche se attualmente non si ha la conferma ufficiale, il Sony Lavender dovrebbe essere rilasciato in commercio con il nome di Xperia T4 Ultra. Il nuovo E5706 del colosso giapponese, invece, dovrebbe debuttare con il nome di Xperia C5 Ultra.

Che aggiungere ancora, non appena verranno rilasciate sul web indiscrezioni più concrete le riporteremo immediatamente. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale su quanto oggi scritto nell’articolo.

Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Telefononews. Ci aggiorniamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here