Migliori app per imparare il cinese

Migliori app per imparare il cinese secondo noi, per saperne di più vi basta dare uno sguardo all’articolo e il gioco è fatto…

Migliori app per imparare il cineseCon il passare degli anni hai imparato tutte le lingue ma non sei mai riuscito a imparare la lingua cinese? Niente paura, se possiedi uno smartphone, oggi sei proprio capitato nel posto giusto. Come da titolo, nella guida di oggi mostreremo le migliori app per imparare il cinese.

Se veramente vuoi scoprire quali sono le migliori app per imparare il cinese. Ti consigliamo vivamente di prenderti un po’ di tempo libero e dare uno sguardo a ciò che ora ti riporteremo qui sotto.

Basta parlare, si inizia.

Siete pronti?

Secondo una nostra opinione personale, una delle migliori applicazioni per imparare il cinese è senza dubbio Nemo Cinese. Scopriamo meglio di che App si tratta.

Entrando nel dettaglio, l’applicazione appena citata viene rilasciata interamente gratis ed è disponibile sia per sistema operativo Android che iOS. Che volere di più?

Nemo Cinese ha al suo interno moltissime funzioni, l’applicazione ha moltissime parole e frasi più utilizzate da poter ascoltare più volte facendo affidamento alle registrazioni messe in atto da dei madrelingua.

L’applicazione di cui stiamo parlando non solo consente di ripetere e ascoltare, ma anche di dare uno sguardo alla frasi e parole in base ad un argomento apposito. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Nemo Cinese è perfettamente adatta a tutti, soprattutto agli studenti che per un motivo o l’altro hanno la necessità di imparare obbligatoriamente la lingua cinese. La vera chicca dell’applicazione è senza dubbio la grande possibilità di decidere da soli di personalizzare il percorso di apprendimento della lingua in base alle proprie necessità.

L’ultima applicazione che ti presentiamo per imparare il cinese è Hello-hello Cinese!

La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo per imparare la lingua cinese è chiamata Hello-hello Cinese. Anche questa come la prima applicazione si può scaricare gratuitamente sia per iPhone che Android.

Il vero punto di forza di questa applicazione è il fatto che è dotata della bellezza di 3 livelli in trenta lezioni. Ciò che differenzia dalla massa Hello-hello Cinese è la grafica, abbastanza facile, tra le altre cose, ogni lezione che andrai a fare è basata su dialoghi veri e eventi.

L’app consente anche di prendere appunti e guardarli in un secondo momento.

Cosa ne pensi delle due app per imparare la lingua cinese proposte oggi? A te la parola. Alla prossima! Rimani sintonizzato con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here