Caratteristiche Xperia Z5

Caratteristiche Xperia Z5 aggiornate ad oggi 14 maggio 2015…

Caratteristiche Xperia Z5 Dopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6 e l’HTC One M9, da non molto è stato anche presentato il nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, stiamo parlando dell’Xperia Z4. Tuttavia, moltissimi fan affezionati al colosso giapponese stanno aspettando con trepidazione di sapere qualcosa in più per quanto riguarda le caratteristiche Xperia Z5.

Entrando più nello specifico, proprio nelle scorse ore, grazie a nuove notizie comparse sul web, possiamo fornirvi qualche aggiornamento sulle caratteristiche Xperia Z5. Ovviamente, ricordiamo che l’ufficialità di tutto quello che si leggerà ancora non c’è.

Tornando a noi, il prossimo Xperia Z5, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbe mostrarsi al pubblico a breve, si vocifera all’evento IFA 2015 di Berlino che si terrà nel mese di settembre.

Secondo le ultime notizie apparse online, l’Xperia Z5 dal suo predecessore ne riprenderà solamente l’estetica, in termini di specifiche tecniche sarà nettamente più potente. A bordo molto probabilmente ci sarà un pannello da 5.2 pollici e una risoluzione QHD. Il processore dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820, potenza allo stato puro.

Le novità non sono terminate, memoria ram da 4GB max 5GB per far girare più app in contemporanea senza problemi, batteria da 4500 mAh per tante ore di autonomia e per finire in bellezza fotocamera migliorata e piattaforma mobile Android Lollipop.

Per ora è tutto gente, non appena avremo ulteriori informazioni sulle caratteristiche Xperia Z5 vi informeremo. A voi la parola…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here