Samsung Galaxy Note 5

Componenti hardware Note 5: nuove info sono apparse su Internet nelle scorse ore…

Componenti hardware Note 5Dopo aver visto il gran successo riscontrato fino ad oggi da parte del Note di quarta generazione e il buon riscontro che hanno avuto i due nuovi Samsung Galaxy S6, tantissimi fan affezionati alla casa produttrice sud-coreana stanno aspettando con molta trepidazione di saperne di più per quanto riguarda quelli che, salvo imprevisti, dovrebbero essere i componenti hardware Note 5.

Entrando nel succo del discorso, logicamente, non avendo niente di ufficiale a portata di mano, invitiamo i fan di questo sito a prendere quello che si leggerà con la giusta cautela, mi raccomando.

Tornando a noi, grazie a nuove notizie apparse in rete nelle scorse ore, possiamo rilasciarvi nuovi aggiornamenti sui componenti hardware Note 5. Un dispositivo che, secondo una nostra opinione, farà rimanere a bocca aperta un po’ tutti, del Note 4 ne riprenderà in gran parte solo il design.

A bordo del prossimo Note di quinta generazione molto probabilmente potrebbero essere i seguenti componenti hardware:

Schermo con diagonale da 5.89 pollici e risoluzione 4K, sistema operativo non poteva che essere Android Lollipop 5.1, visto i nuovi processori a 64-bit il colosso sud-coreano potrebbe puntare sullo Snapdragon 810 a 2.7Ghz di velocità, batteria da 3220 mAh per diverse ore di autonomia, ram da 4 esagerando 5GB, infine fotocamera posteriore da 20 megapixel per scatti unici e anteriore da 8 mpx.

Il Note 5, salvo imprevisti, si mostrerà al pubblico durante l’evento IFA 2015 che si terrà a settembre nei pressi di Berlino. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 650-700 euro. Che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here