Aggiornamento Xperia C5 Ultra Android 5.1 Lollipop

Aggiornamento Xperia C5 Ultra Android 5.1 Lollipop ufficialmente rilasciato! Maggiori info sono visibili qui sotto

Aggiornamento Xperia C5 Ultra Android 5.1 Lollipop. Come molti di voi sapranno, da qualche giorno Sony ha ufficialmente rilasciato Android Lollipop 5.1 per il tanto discusso Xperia C4.

Tuttavia, nelle scorse ore, il colosso giapponese ha iniziato anche a distribuire l’aggiornamento Xperia C5 Ultra Android 5.1 Lollipop.

Coloro che non ne fossero a conoscenza, è importante evidenziare che il device sarebbe dovuto passare direttamente al nuovo Marshmallow 6.0, ma Sony con tutta probabilità ha riscontrato una serie di problemi che le hanno impedito tutto ciò preferendo di conseguenza Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Entrando nel dettaglio, il nuovo firmware per quanto concerne la variante base ha il seguente numero build: 29.1.A.0.87, mentre l’update dell’Xperia Z5 Ultra dual è contrassegnato dal numero seguente: 29.1.B.0.87.

Attualmente il changelog ufficiale non è stato rilasciato, dunque vi chiediamo cortesemente se avete già ricevuto l’update di farci sapere le novità che avete notato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here