Uscita Apple Watch 2

Uscita Apple Watch 2 non avverrà più a marzo come recenti rumors avevano riportato! Nuove info sul prossimo orologio da polso dell’azienda californiana sono apparse in rete

Sul web nelle scorse ore si è tornati ufficialmente a discutere dell’uscita Apple Watch 2, il prossimo orologio da polso dell’azienda californiana che dovrebbe essere caratterizzato da specifiche tecniche migliori di quelle presenti sul predecessore.

Entrando nel dettaglio, stando alle ultime indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, l’uscita Apple Watch 2 non avverrà più nel mese di marzo, come recenti voci avevano riportato.

A rivelare quanto appena riportato è l’autorevole sito americano chiamato TechCrunch, che comunque non ha rilasciato la motivazione di tale rinvio, ma con tutta probabilità è dovuto a problemi di produzione.

In poche parole, al momento non si sanno ancora per bene quali saranno i componenti hardware che accompagneranno l’Apple Watch 2, e se davvero il debutto fosse fissato per Marzo, qualcosa a riguardo avremo quantomeno dovuta saperla. Insomma da qui a marzo c’è pochissimo tempo per realizzare l’orologio.

A quanto pare, stando sempre ai rumors, l’uscita Apple Watch 2 dovrebbe avvenire nel mese di settembre in contemporanea sia con l’iPhone 7 che iPhone 7 Plus, le cui informazioni apparse in rete fino ad oggi sono già tantissime.

Al momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo le opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here