Smartphone Gaming

Acer sta progettando uno smartphone gaming, scopriamolo meglio

Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, al momento non ufficiali, la nota casa produttrice Acer starebbe lavorando silenziosamente ad uno smartphone gaming.

Entrando nello specifico, in un settore come quello mobile dove la concorrenza è altissima, chiediamo se sia realmente necessario lanciare in commercio uno smartphone gaming creato appositamente per coloro che amano giocare.

Acer sembra convinta proprio di si, stando alle parole rivelate recentemente dal presidente della divisione S.T Liew, pubblicate di conseguenza dal giornale cinese Commercial Times e  riportate dai colleghi di DigiTimes.

Al momento per quanto riguarda le specifiche tecniche non è trapelata nessuna informazione, il dirigente ha comunque spiegato che lo smartphone gaming supporterà senza alcun problema i servizi cloud messi a disposizione da Acer, tra le altre cose dovrebbe arrivare sul mercato ad un costo di circa 500 dollari.

Liew ha voluto rivelare che l’azienda attualmente sta lavorando sulla dissipazione del calore, autonomia e integrazione di feature dedicate al gaming.

Il debutto del dispositivo è atteso per fine anno. Appena sapremo qualche dettaglio tecnico su questo nuovo ed interessante device lo riporteremo. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here