Caratteristiche Galaxy S8

Come sarà il prossimo Galaxy S8 di Samsung? Analizziamo le ultime indiscrezioni

Grazie ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice Samsung, nel post odierno possiamo riportare nuove informazioni per quanto riguarda le caratteristiche Galaxy S8.

Entrando nel dettaglio, come ben saprete, non è passato molto tempo dalla commercializzazione dei due nuovi Samsung Galaxy S7, che già da diversi giorni a questa parte sul web si sta parlando con una certa insistenza del successore.

Davvero tante le novità che dovrebbero accompagnare il Galaxy S8 dell’azienda sud-coreana, partendo dal pannello touchscreen pieghevole fino ad arrivare ad una batteria che offrirà un’autonomia migliore.

Stando agli ultimi rumors, il Samsung Galaxy S8 sarà realizzato con una curvatura doppia (pieghevole) ed una scocca completamente in metallo. Piccolissime cornici su tutte e due i lati, una slot progettata per ospitare la tanto amata MicroSD e molto probabilmente non ci sarà nessun pulsante Home.

Concentrandoci sul display pieghevole, siamo davanti ad una tecnologia a cui Samsung sta lavorando già da diverso tempo. La vera chicca di tale funzionalità è senz’altro la possibilità di poter trasformare il dispositivo da cinque pollici in una tavoletta digitale da ben 7 pollici. Un qualcosa di sensazionale.

In conclusione, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno. Cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here