Specifiche Samsung Galaxy S7 ufficialmente rivelate da AnTuTu. Vediamole assieme

Specifiche Samsung Galaxy S7. Durante le scorse ore, il noto AnTuTu ha riportato nuovi dettagli sull’attesissimo Galaxy S7 della casa produttrice Samsung, dispositivo che, salvo imprevisti, verrà ufficialmente svelato all’evento Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio.

Entrando nel dettaglio, AnTuTu ha riportato un post rilasciato su Weibo, importante social network cinese in cui vengono rese note in anticipo le caratteristiche di un device targato Samsung con seguente nome in codice:  SM-G930F e riconducibile alla versione FLAT con tanto di CPU Samsung Exynos 8890 del successore dell’S6.

Specifiche Samsung Galaxy S7

Ecco il resto delle specifiche Samsung Galaxy S7 riportate da AnTuTu:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici;
  • Risoluzione 1440×2560 pixel;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Memoria interna da 64GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie;
  • Sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1.

Tuttavia, è bene evidenziare che AnTuTu non ha rivelato nessun benchmark per quanto concerne il modello, anche se siamo certi che i risultati non siano cosi tanto diversi da quelli registrati da Qualcomm con il suo smartphone usato per i test a dicembre 2015, con risultato pari a 131.648 punti.

Inoltre, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il modello SM-G935A del successore del Galaxy S6 con il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm (esclusiva USA AT&T) era comparso in un secondo momento su AnTuTu l’11 gennaio 2016, con tanto di caratteristiche tecniche identiche a quelle riportate oggi.

A voi affidiamo la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here