Samsung Galaxy S9

Una nuova foto mostra le probabili colorazioni che accompagneranno al debutto i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Più si avvicina la data del 25 febbraio, giorno ufficiale di presentazione dei due nuovi attesissimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung, più trapelano online dettagli su questi due telefoni.

Entrando nello specifico, da qualche ora inaspettatamente online è trapelato uno scatto che mostra i due telefoni nelle presunte quattro colorazioni che debutteranno inizialmente.

In particolare, lo scatto mette in risalto le presunte parti posteriori dei due top di gamma dell’azienda coreana, caratterizzate da una sola fotocamera, e di due S9 Plus, con dual camera, messe vicine fra loro, nelle colorazioni nera (Midnight Black), grigia (Titanium Gray), blu (Coral Blue) e viola (Lilac Purple).

Sarebbero in totale ben quattro colorazioni, pertanto, i colori scelti dalla casa produttrice Samsung per il debutto dei suoi nuovi dispositivi di punta, con la possibilità di ampliare con il passare dei mesi le varianti cromatiche – come già successo con gli attuali S8 e S8 Plus -.

Che dire, non ci rimane altro che attendere con trepidazione l’evento in programma il 25 febbraio o altre indiscrezioni in merito ai tanto discussi Galaxy S9 e S9 Plus.

Quanti di voi stanno aspettando i due nuovi flagship della compagnia coreana? Cosa vi aspettate? A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here