Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: ecco quando inizieranno ufficialmente le prenotazioni! Analizziamo le ultime info trapelate online

Come si sa da diversi giorni, i nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ verranno ufficialmente svelati al grande pubblico in data 29 marzo 2017 in un evento dedicato a New York. Ma ora, dopo aver letto numerose indiscrezioni sui successori dei Galaxy S7, grazie ad una risposta avuta dalla stampa coreana direttamente dal produttore coreano, siamo venuti a conoscenza della data esatta delle prenotazioni di S8 e S8+.

Gli utenti che vivono in Corea possono segnarsi la data del 7 aprile 2017, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Il periodo di prenotazione chiuderà in via ufficiale il 17 aprile. Dopodiché, i due nuovi top di gamma targati Samsung debutteranno in commercio il 21 aprile.

In Corea del Sud la compagnia coreana effettuerà un pre-lancio il 18 aprile in tutti quanti gli store dei tre più importanti operatori del continente asiatico. Questo inaspettato pre-lancio sarà destinato solamente agli abbonati ai suddetti operatori. Gli utenti avranno la grande possibilità di vincere la bellezza di 3 milioni di won, il fantastico orologio da polso Samsung Gear S3 e proprio gli attesissimi Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Il 21 aprile invece i due nuovi flagship dell’azienda coreana compariranno in tutti i negozi presenti in Corea per tutti quanti, anche per i non abbonati. In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che la commercializzazione a livello globale dei due S8 è attesa per il 28 aprile.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare il Galaxy S8 o S8+? Cosa vi aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here