Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: nuove info sulle possibili colorazioni – ecco gli ultimi rumors emersi online

L’attesa per quanto riguarda i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ finalmente sta per giungere al capolinea. Come ormai un po’ tutti noi sappiamo, i due dispositivi di punta del produttore coreano verranno ufficialmente svelati al grande pubblico in un evento apposito in programma il 29 marzo 2017 nella città di New York. Nelle ultime ore, tuttavia, sono emerse in rete nuove info per quanto riguarda le presunte colorazioni.

Dopo aver visto inaspettatamente un primissimo sport pubblicitario, la casa produttrice Samsung sul proprio sito ufficiale ha divulgato quelle che dovrebbero essere le colorazioni disponibili al debutto di S8 e S8+. Esattamente sul sito Samsung India, una delle diverse domande poste all’utente durante la fase di registrazione sulla pagina del nuovo flagship dell’azienda chiede di esprimere una preferenza sulle colorazioni disponibili: Silver, Amethyst, Black.

Stando ad un report trapelato di recente, tra le nuovissime colorazioni disponibili c’era la Violet, che dovrebbe assomigliare e non poco ad Amethyst. Tuttavia, non c’è alcuna traccia delle tradizionali colorazioni White e Gold, oltre che la nuova e tanto chiaccherata Blue Coral.

Ad essere sinceri, dopo le differenti varianti di colore svelate negli ultimi tempi con S7, pare molto ma molto strano che l’azienda coreana per il nuovo dispositivo di punta punti solamente a tre colori.

Ormai alla presentazione del Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ manca davvero poco ed è per questo che non ci rimane altro che aspettare per scoprire una volta per tutte quali saranno i colori ufficiali disponibili al debutto.

Voi personalmente quale colore vorreste vedere per il nuovo S8 e S8+? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here