Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus disponibile nella colorazione Coral Blue, ecco dove acquistarli! Analizziamo il tutto

Già durante lo scorso mese di giugno inaspettatamente online era trapelato uno scatto non ufficiale che mostrava un S8 e S8 Plus nell’inedita colorazione Coral Blue. Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, i colleghi del sito Droid-life, citando fonti che difficilmente sbagliano, ha rivelato che i dispositivi di punta del produttore coreano con il nuovo colore risultano essere disponibili da ieri 13 luglio 2017 in America.

I due device saranno venduti sul popolarissimo Best Buy, che avrà inoltre l’esclusiva assoluta per il territorio americano sulla vendita della nuova colorazione Coral Blue, almeno per ora. Best Buy venderà i due Galaxy per i seguenti gestori di telefonia mobile locale: AT&T, Sprint e Verizon, ma anche nella versione unlocked (senza abbonamento).

In conclusione, prendendo in ballo alcune notizie Best Buy lancerà una succulenta promozione sui top di gamma targati Samsung, che saranno venduti con uno sconto non indifferente pari a 250 dollari. La promozione in questione dovrebbe iniziare in via ufficiale entro fine luglio. Vi faremo sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here