Samsung Galaxy S8 Active

Samsung Galaxy S8 Active è su Amazon, debutto imminente? Ecco quanto emerso nelle ultime ore sul web

Nuove ed intrigante news sull’attesissimo Samsung Galaxy S8 Active sono emerse online nel corso delle ultime ore. Nonostante la variante active del top di gamma della compagnia coreana rimarrà un’esclusiva assoluta per il territorio americano, possiamo benissimo ipotizzare che al debutto ormai manchi davvero poco, considerando che il terminale inaspettatamente da qualche ora ha fatto la propria comparsa sul celebre Amazon.

Entrando nel dettaglio, un render del Galaxy S8 Active è stato messo ufficialmente in elenco da una società di accessori per smartphone abbastanza popolare, OMOTON.

Nel medesimo post-annuncio si può in tutta tranquillità vedere anche la cover di protezione per il display del dispositivo di punta targato Samsung, che ha un prezzo irrisorio di soli 8 dollari e sarà possibile acquistare in via ufficiale a partire dal 1 agosto 2017, salvo imprevisti.

In conclusione, quello che stiamo cercando di farvi capire è che la data di debutto della cover può rappresentare un indizio più che valido sulla data di debutto del Galaxy S8 Active. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here