Galaxy S9

Galaxy S9 uguale al Galaxy S8? Flop in arrivo – clamorosa indiscrezione è emersa su Internet! Analizziamo il tutto

Nelle ultime ore sul web sono clamorosamente trapelate notizie inerenti il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S9.

Prendendo in considerazione un nuovo report divulgato da una popolare testata coreana, The Bell, infatti, il produttore coreano starebbe seriamente pensando di affidarsi ad un pannello touchscreen avente le stesse grandezza e il medesimo form factor degli attuali S8 che tanto stanno convincendo i consumatori.

Citando fonti aziendali interne, The Bell si è sbilanciata rivelando che sicuramente il top di gamma Samsung Galaxy S9 verrà commercializzato con uno schermo caratterizzato da una diagonale pari a 5.77 pollici, mentre il fratello maggiore S9 Plus avrà un display da 6.22 pollici. Per l’ennesima volta, salvo clamorosi colpi di scena, la compagnia coreana opterà per l’eccezionale Infinity Display con bordi leggermente curvi e nessuna presenza dell’amatissimo pulsante fisico posto al centro.

The Bell tra l’altro riporta che il Galaxy S9 rispetto ai predecessori non presenterà grosse novità, la più importante al 90% sarà l’implementazione di un sensore per le impronte sotto lo schermo. Staremo a vedere cosa succederà. Rammentiamo che tutto ciò riportato oggi nel post è frutto di semplici rumors.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here