Componenti Samsung Galaxy S6 Active

Samsung Galaxy S6 active: saranno queste le specifiche tecniche?

Samsung Galaxy S6 activeCome tanti di voi sapranno, in data 10 aprile 2015 la famosissima casa produttrice Samsung ha ufficialmente lanciato sul mercato i due nuovi Galaxy S6, il modello standard e quello Edge, entrambi mostrati per la prima volta al MWC 2015 tenutosi a Barcellona nel mese di marzo.

Nonostante questo, tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno cercando di capirne di più su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6 Active versione più resistente che, almeno per il momento, non si sa per bene quando arriverà sul mercato.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove notizie comparse online, non ancora ufficiali, possiamo fornirvi qualche dettaglio sui componenti hardware che accompagneranno il Galaxy S6 Active.

Prima di andare ad analizzare le specifiche tecniche, ricordiamo che il modello Active dell’S6 arriverà inizialmente sul territorio Americano.

Le probabili specifiche tecniche che potrebbe avere il Samsung Galaxy S6 Active:

  • Display da 5.1 pollici con tecnologia Super Amoled
  • Risoluzione QHD
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Processore Exynos 7420
  • Scocca più resistente e tre pulsanti sulla parte anteriore
  • Batteria da 3500 mAh

Purtroppo al momento non sappiamo niente per quanto riguarda il costo del prossimo Samsung Galaxy S6 Active e soprattutto quando arriverà in Italia. Vi terremo aggiornati, a voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here