Componenti hardware LG G4c

Sul web durante le scorse ore sono comparse quelle che potrebbero essere le probabili caratteristiche tecniche LG G4 mini…

caratteristiche tecniche LG G4 miniDopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, stiamo parlando del G4, durante le scorse ore, su Internet sarebbero apparse quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche LG G4 Mini, nonché versione ridotta del dispositivo standard.

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere i componenti interni che accompagneranno l’LG G4 Mini, teniamo a sottolineare che di ufficiale non c’è ancora niente, quindi, prendete la notizia con le pinze.

Concentrandoci subito sulle caratteristiche tecniche LG G4 mini, a bordo dovrebbe esserci uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1289 X 720 pixel. La fotocamera posteriore sarà con tutta probabilità da 13 megapixel mentre quella frontale verrà progettata appositamente per gli amanti del selfie, processore modello Snapdragon 613 di Qualcomm con una RAM di 2 GB e sistema operativo Android Lollipop.

In conclusione, l’LG G4 Mini, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere ufficializzato durante il mese di giugno ad un costo ancora sconosciuto.

Per il momento è tutto fan, non appena avremo ulteriori informazioni per quanto concerne l’LG G4 Mini saremo i primi ad informarvi, a voi affidiamo ogni tipo di commento, continuate a seguirci…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here