Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung Galaxy S5 Neo: ecco come è effettivamente la nuova versione dell’S5… Per saperne di più vi invitiamo a consultare l’articolo…

E’ stato ufficialmente svelato da Samsung da qualche settimana, come da titolo, parliamo del Samsung Galaxy S5 Neo, mostrato completamente all’IFA 2015 di Berlino.

Entrando nel succo del discorso, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Samsung Galaxy S5 Neo è praticamente uguale all’S5 normale del colosso sud-coreano, a cambiare è solo ed esclusivamente il processore che passa a Exynos 7580 Octa-Core con Cortex A53 a 1.6GHz e una GPU Mali-T720.

Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung Galaxy S5 neo: ecco i componenti interni più importanti

Memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, batteria removibile da 2800 mAh che consentono al dispositivo di giungere a fine giornata senza problemi, fotocamera posteriore da 16 megapixel per scatti di ottima qualità, per finire, sistema operativo che gira alla grande e pannello touchscreen da 5.1 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Super Amoled.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che il costo ufficiale del Galaxy S5 Neo di Samsung si aggira intorno a 400 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan… Restate sintonizzati con il nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here