Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 anche su AnTuTu, debutto sempre più vicino! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Il tanto atteso e discusso top di gamma Samsung Galaxy Note 8, dopo aver fatto di recente la propria apparizione sul popolarissimo GFXBench, da qualche ora si è fatto vedere anche su un altro noto benchmark come AnTuTu.

Entrando nello specifico, la versione testata è quella per il territorio americano, non altro quella che risulta essere caratterizzata dal potentissimo Snapdragon 835 di Qualcomm. Questa unità è equipaggiata di una CPU octa-core in grado di offrire prestazioni di altissimo livello e una scheda grafica GPU Adreno 540.

Sempre prendendo in considerazione le info divulgate da AnTuTu, il pannello touchscreen del Note di ottava generazione vanta una risoluzione pari a 1080 x 2220 pixel, anche se gli utenti possono cambiare quando vogliono il display a 1440 x 2960 pixel QHD+.

Internamente è presente un quantitativo di RAM di ben 6GB accompagnato da uno storage nativo di 64GB e, proprio come già ampiamente visto su GFXBench, anche AnTuTu riporta la presenza sul retro di una sola fotocamera dotata di un sensore da 12 megapixel! Neanche l’ombra di una doppia fotocamera come vociferato fino ad oggi. Preinstallato, infine, troviamo la piattaforma operativa Nougat di Google in versione 7.1.1.

In conclusione, il Samsung Galaxy Note 8 su AnTuTu è riuscito ad ottenere un punteggio di 179.000 punti, un po’ più basso rispetto a quanto raggiunto dall’attuale S8. Rammentiamo, in particolare per chi non lo sapesse, che il successore del Note 7 sarà lanciato ufficialmente dal produttore coreano in data 23 agosto 2017, salvo clamorosi colpi di scena.

Quanti di voi lo stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here