Aggiornamento Note 4 Vodafone

Samsung Galaxy Note 4 esplosivi! Allerta massima…. Ecco tutti i dettagli

Per l’ennesima volta ci ritroviamo qui a discutere dei problemi che stanno colpendo la famiglia Galaxy Note della casa produttrice Samsung, per fortuna non cosi tanto grave di quello accorso nel 2016 al Note di settima generazione ritirato addirittura dal mercato dopo ben due richiami ufficiali.

Se in quella circostanza il device realizzato dal colosso coreano era altamente pericoloso a causa di errori messi in atto dalla stessa Samsung, sul popolarissimo Note di quarta generazione la questione è decisamente differente e sopratutto esterna all’azienda coreana. Andiamo a scoprirne di più.

10000 sono le batterie oggetto di immediato richiamo che a causa di un eccessivo surriscaldamento potrebbero da un momento all’altro prendere fuoco mettendo a serio rischio la persona che in mano si ritrova il Samsung Galaxy Note 4. Per fortuna che fino a questo momento è stato riconosciuto un solo caso di Note 4 andando in fuoco, senza che arrecasse il minimo danno a nessuno. I device interessati tuttavia sono quelli ricondizionati tramite il programma di assicurazione del famoso gestore di telefonia mobile americano AT&T e gestiti da FedEx Supply Chain, alcuni dei quali al proprio interno addirittura si ritrovano non batteria originali ma bensi’ contraffate che possono creare problemi da un momento all’altro.

Per fortuna, come sicuramente molti di voi ben sapranno, il Note di quarta generazione è caratterizzato da una batteria che all’eventualità si può rimuovere in qualunque momento, dunque per risolvere il tutto alla fin dei conti basterebbe sostituirla con una nuova e più sicura – consigliato anche dalla US Consumer Product Safety Commission -.

Se per caso avete in mano un Note 4 con una storia simile a quella riportata da noi nell’articolo odierno, state molto attenti.

A quanti di voi ultimamente il proprio phablet di Samsung ha iniziato a surriscaldarsi più del dovuto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here