Samsung Galaxy Note 6

Scopriamo nuovi dettagli su Samsung Galaxy Note 6 caratteristiche tecniche…Come sarà il prossimo phablet del colosso sud-coreano?

Samsung Galaxy Note 6 caratteristiche tecniche…di questo nell’articolo odierno andremo a parlare. Cresce sempre di più l’attesa per il successore del Note di quinta generazione, device che sarà dotato di componenti hardware stratosferici.

Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, ovviamente non ufficiali, il Note di sesta generazione dovrebbe essere caratterizzato da un design perfettamente resistente all’acqua simile a quello introdotto sui due nuovi Galaxy S7 (Certificazione IP68), il che vuol dire che può sopravvivere senza problemi ad un immersione di un metro e mezzo di acqua per circa 60 minuti…Quanto riportato è stato rivelato dai colleghi di SamMobile. Inoltre, per coloro che non ne fossero a conoscenza, la certificazione IP68 significa anche che il device può resistere anche alla polvere.

Le novità non sono finite, il nuovo Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe arrivare in commercio con uno scanner dell’iride. Se quanto appena detto dovesse risultare vero, il prossimo phablet dell’azienda sud-coreana sarà il primo dell’azienda ad avere con se uno scanner dell’iride. Uno dei punti di forza del prossimo Note di sesta generazione sarà molto probabilmente la memoria RAM di ben 6GB. Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware, invece, dovrebbero essere i seguenti:

  • Pannello touchscreen AMOLED con diagonale da 5.8 pollici affiancato da una risoluzione di 1440P;
  • Storage da 64 e 128GB espandibile via microSD;
  • Sistema operativo Android N

Al momento è tutto ciò che sappiamo sulla componentistica del Note 6…Cosa ne pensate del prossimo phablet targato Samsung? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here