Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy Note 5 arriverà sul mercato prima? Ecco perché…

Samsung Galaxy Note 5Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, da diversi anni a questa parte la famosissima casa produttrice Samsung fissa la presentazione dei suoi nuovi dispositivi per disturbare appositamente Apple, che di solito, salvo imprevisti, presenta il suo nuovo melafonino poco tempo dopo.

Entrando nel dettaglio, per questo 2015 il colosso sud-coreano ha tutta l’intenzione di anticipare le mosse della Mela Morsicata. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora provenienti dai media presenti in Taiwan, il prossimo Samsung Galaxy Note 5 vedrà luce in data 5 agosto.

L’attesissimo nuovo top di gamma targato Samsung dovrebbe arrivare in anticipo rispetto al classico rilascio del mese di settembre, tutto ciò per prendersi un vantaggio non indifferente su Apple e il suo super atteso iPhone 6S!

E’ bene sottolineare che, secondo recenti rumors apparsi in rete, il Note di quinta generazione della casa produttrice Samsung avrà con se molto probabilmente un pannello da 5.7 pollici con risoluzione QHD, il processore Exynos 7422, memoria UFS 2.0 per l’archiviazione, connettore USB 3.1 Tipo C e per finire in bellezza batteria da 4100 mAh.

Per ora è tutto, a voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here