Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8: GFXBench ne rivela quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche, più info dentro al post!

Samsung Galaxy A8Durante le scorse ore il prossimo smartphone della nuova gamma A della casa produttrice Samsung è stato nuovamente al centro dell’attenzione, stiamo parlando del Samsung Galaxy A8 che, salvo imprevisti, molto presto potrebbe essere commercializzato in Europa.

Dopo averne sentito parlare più volte in queste settimane, il Galaxy A8 del colosso sud-coreano è stato avvisato su GFXBench, grazie al quale possiamo riportarvi le probabili specifiche tecniche dello smartphone.

Si vocifera di un Samsung Galaxy A8 dotato di un processore Snapdragon 615 octa-core e una memoria ram da 2GB. Lo schermo molto probabilmente presenterà una diagonale di 5.5 pollici e non 5.7 pollici come si rilascia scritto sul web da diverse settimane.

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il sensore principale sarà da 16 megapixel mentre quello anteriore da 5 megapixel. Supporto alle reti LTE, batteria da 3050 mAhe piattaforma mobile  Android 5.1.1 Lollipop.

L’unica cosa che ci rimane da fare è aspettare la presentazione ufficiale del nuovo prodotto della gamma A di Samsung. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here