Specifiche tecniche Meizu M2 Note

Durante le scorse ore sul web sarebbero apparse le presunte specifiche tecniche Meizu M2 Note…

Specifiche tecniche Meizu M2 NoteSalvo imprevisti, verrà presentato al mondo in data 2 giugno 2015, dunque, oramai non manca tanto. Come da titolo, stiamo parlando del prossimo smartphone della casa produttrice Meizu, che avrà di conseguenza il seguente nome: Meizu M2 Note.

Più che altro, nel seguente articolo di oggi, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, andremo ad elencarvi le probabili specifiche tecniche Meizu M2 Note. Prima di andare ad esaminarle, teniamo a ricordarvi che il prossimo terminale dell’azienda cinese sarà dotato di un pulsante fisico posto al centro con tanto di sensore di impronte digitali.

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware del nuovo M2 Note della casa produttrice Meizu, a bordo potremo trovare con tutta probabilità i seguenti:

Schermo con diagonale da 5.5 pollici, processore modello MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit, ram da 2GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti unici, supporto alle reti LTE Cat.9, per finire sistema operativo Android Lollipop.

Secondo voi questo nuovo M2 Note di Meizu cambierà molto rispetto alla prima generazione? Soprattutto basterà cambiare estetica per convincere l’utenza ad acquistare il nuovo smartphone? Ne vedremo delle belle, aspettiamo con trepidazione l’annuncio ufficiale del device.

A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here