Inizia ufficialmente lo sviluppo di Oreo per il Galaxy A8: ecco tutti i dettagli

Di recente la casa produttrice Samsung ha ufficialmente lo sviluppo di Oreo 8.0 per quanto riguarda i suoi nuovi ed interessanti Galaxy A8 e A8+ 2018. I due device sono arrivati in commercio a dicembre dello scorso anno con Nougat 7.1.1, facendo imbestialire moltissimi utenti.

A rendere ancora più delicato il momento è stata la stessa azienda coreana che, in queste ultime settimane, ha preferito addirittura procedere all’aggiornamento delle versioni 2017 della gamma Galaxy A ad Oreo 8.0.

Stando a quanto rivelato dai colleghi del sito Galaxyclub.nel e Sammobile, quindi, il colosso coreano avrebbe avviato finalmente lo sviluppo di una primissima versione firmware solo in queste ultime settimane. La nuova build è la seguente: A530FXXU2BRDx – diversamente della più recente, basata su Android Nougat 7.1.1 e identificabile con la sigla A520FXXU2ARD1.

Infine, gli ultimi rumors prevedono delle tempistiche di rilascio comprese tra fine luglio inizi di agosto. Per ora è tutto. Appena avremo ulteriori info a riguardo vi aggiorneremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here