Galaxy A8 2018

Nuovo aggiornamento rilasciato per Galaxy A8 2018: ecco tutte le novità introdotte

Da qualche ora l’importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software sul territorio europeo per un suo interessantissimo smartphone, Galaxy A8 2018.

L’aggiornamento in questione, in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA gradualmente in moltissimi paesi present in Europa, va ad introdurre le patch di sicurezza di novembre, ma anche incremento delle performance e risoluzione di bug noti.

Grazie alle nuove patch di novembre, in particolar modo, il terminale dell’azienda coreana ottiene correzioni per ben 11 vulnerabilità critiche del sistema operativo e ulteriori 8 presenti direttamente all’interno dell’interfaccia Samsung Experience.

In conclusione, l’update è disponibile con la seguente nuova release: A530FXXS3BRK6. A seguire è disponibile il download del firmware completo per l’installazione manuale con il tool Odin: A530FXXS3BRK6 – GALAXY A8 SM-A530F TUN TUNISIA – https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-a8/SM-A530F/TUN/download/A530FXXS3BRK6/243852/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here