Prime indiscrezioni Samsung Galaxy S6 Plus

Prime indiscrezioni Samsung Galaxy S6 Plus sono apparse in rete…

Prime indiscrezioni Samsung Galaxy S6 PlusNeanche il tempo di goderci i due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, che sul web si stanno già iniziando a vedere le prime indiscrezioni Samsung Galaxy S6 Plus che fanno capire quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del misterioso Galaxy S6 Plus del colosso sud-coreano, è bene ricordare che stiamo parlando di un modello con pannello più grande ma con componenti interni pressoché uguali ai due S6 già presenti sul mercato.

Da quel poco che abbiamo capito, il Samsung Galaxy S6 Plus potrebbe essere rilasciato sul mercato insieme al modello Active. Di quanto detto comunque non abbiamo ancora l’ufficialità.

Concentrandoci maggiormente sulle specifiche tecniche, a bordo del Galaxy S6 Plus dell’azienda sud-coreana troveremo con tutta probabilità un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD. Il processore molto probabilmente sarà targato Qualcomm Snapdragon 808, chi ancora non ne fosse a conoscenza, stiamo parlando dello stesso che si può trovare sul top di gamma di LG, il G4. Per finire ram da 3GB.

Al momento del resto dei componenti hardware non sappiamo altro.

Stessa cosa vale per il costo e la disponibilità. Vi terremo aggiornati. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di tutto ciò! A voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here