Moto X 2015

Moto X 2015 di Motorola: prima foto e rumors sulle caratteristiche tecniche!

Moto X 2015Senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo 2015 è il prossimo top di gamma della casa produttrice Motorola, il Moto X 2015 che, durante le scorse ore, si è ufficialmente mostrato in una prima foto non ufficiale con tanto di componenti hardware.

Entrando nello specifico, il compito dell’azienda alata è quello di rilasciare sul mercato un dispositivo ancora più performante dell’ottimo Moto X 2014, device che fino ad oggi sta riscontrando diversi pareri positivi.

Purtroppo dall’immagine leaked non si capisce granché, ma si nota benissimo che il nuovo top di gamma di Motorola avrà una scocca posteriore come il predecessore, ovvero in bambù.

Arrivati finalmente alle specifiche tecniche, il nuovo e tanto atteso Moto X 2015 potrebbe ritrovarsi a bordo una CPU Snapdragon 808 o Snapdragon 810. I dubbi a riguardo sono ancora tanti.

La memoria ram molto probabilmente sarà da 3GB mentre l’archiviazione da 32GB. Lo schermo avrà quasi certamente una diagonale di 5.64 pollici con risoluzione QHD.

Insomma, un prodotto che, secondo una nostra opinione, non avrà niente da invidiare ai migliori device che si possono trovare attualmente sul mercato. Ovviamente, di quanto riportato non abbiamo l’ufficialità. Vi terremo aggiornati sull’argomento. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here