Offerte Galaxy A5

Offerte Galaxy A5 e A7 aggiornate 30 maggio 2015, maggiori dettagli li trovate qua sotto…

Offerte Galaxy A5Come molti sapranno, durante i mesi scorsi la casa produttrice Samsung ha ufficialmente rilasciato sul mercato la sua nuova gamma, composta al momento dai seguenti dispositivi, Galaxy A3, A5 e A7.

Il seguente articolo di oggi lo concentreremo più che altro sulle migliori offerte Galaxy A5 e A7 di oggi 30 maggio 2015. Come di consueto facciamo in queste occasioni, ricordiamo che i prezzi possono cambiare da un momento all’altro, quindi, se veramente avete intenzione di acquistare i dispositivi del colosso sud-coreano, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Iniziamo ufficialmente la nostra rassegna con il Samsung Galaxy A5. Ad offrire il device al miglior costo di oggi 30 maggio 2015 è il famoso store Acquistabene.com, 285 euro. Al secondo posto troviamo stocktel.eu con 295 euro più spese di spedizione incluse.

Spostando la nostra attenzione sul Samsung Galaxy A7. Ad offrire il dispositivo al prezzo più vantaggioso è lo store GliStockisti, 389 euro, garanzia Europa, spese di spedizione incluse. Per chi vuole portarsi a casa il Galaxy A7 dell’azienda sud-coreana con garanzia Italia deve affidarsi a Globalworkmobile, 409 euro più spese di spedizione incluse.

Cosa ne dite delle offerte che abbiamo riportato? A voi la parola. Rimanete sintonizzati con il nostro sito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here