Costi vantaggiosi iPhone 6

Costi vantaggiosi iPhone 6 30 maggio 2015, maggiori info dentro l’articolo…

Costi vantaggiosi iPhone 6 Il post di oggi lo dedicheremo interamente al nuovo iPhone di sesta generazione di Apple. Più che altro andremo a proporvi i costi vantaggiosi iPhone 6 aggiornati ad oggi 30 maggio 2015.

Prima di andare a vedere la migliore offerta del melafonino della Mela Morsicata, è bene ricordare che i costi possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, se veramente siete interessati ad acquistarlo, muovetevi o sarà troppo tardi, mi raccomando!

Partiamo con l’iPhone 6 da 16GB. Ad offrire il dispositivo con schermo da 4.7 pollici al prezzo più conveniente di oggi 30 maggio 2015 è il noto store Acquistabene.com, 605 euro, garanzia Europa. Al secondo posto troviamo Puntocomshop, 616 euro più spese di spedizione incluse, garanzia Italia.

In terza posizione si assesta GliStockisti, 619 euro, garanzia Europa. Parlando dell’iPhone di sesta generazione da 64GB, ad offrire il dispositivo al miglior costo è Puntocompshop, 704 euro più spese di spedizione incluse, colori silver e gold, garanzia Europa.

Per quanto concerne la garanzia Italia per l’iPhone di sesta generazione da 64GB, si può sempre fare affidamento allo stesso store, Puntocomshop, 716 euro. Infine troviamo GliStockisti a 720 euro.

Quale offerta di quelle che abbiamo riportato vi attizza di più? A voi i commenti, continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here