Offerte web Samsung Galaxy S5

Migliori offerte presenti su Internet legate ai Samsung galaxy Alpha e Samsung galaxy S5

 Samsung galaxy S5Il mobile world congress tenutosi lo scorso primo marzo a Barcellona ha dimostrato perché è considerato l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno, visto e considerato il numero eccezionale di prodotti top di gamma presentati proprio in occasione di questo evento.

Una delle società di tecnologia che ha presentato il suo smartphone top di gamma è stata Samsung, che ha appunto lanciato sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S6, il device che non solo dovrà riscattare il mezzo flop del suo predecessore, l’ S5, ma dovrà anche essere il principale rivale dell’ iPhone 6 e del prossimo iPhone che uscirà a settembre. Proprio perché è strato lanciato un nuovo top di gamma, tutti gli altri dispositivi samsung sono stati messi in secondo piano e gli utenti, giustamente, si aspettano un abbondante abbassamento di prezzo soprattutto di due device in particolare: il Samsung Galaxy Alpha ed il Samsung Galaxy S5.

Affrontiamo allora il confronto prezzi tra questi due dispositivi, pensando che sette giorni fa potevamo acquistare il galaxy alpha la prezzo di 325 euro ed il samsung galaxy s5 al prezzo di 389 euro. Passiamo adesso all’ analisi dei prezzi aggiornati a martedi 10 marzo 2015. Non c’è nessuna novità importante per quanto riguarda il prezzo del galaxy alpha, in quanto è sempre stabile sui 325 euro grazie all’ offerta de GliStockisti, device venduto con garanzia europa. Anche acquistabene.com e cellular top vendono il device al prezzo di 325 euro.

Per quanto riguarda il samsung galaxy S5 il device è attualmente disponibile ad un prezzo in ulteriore discesa visto il posto di secondo piano attualmente occupato dall’ S5, pari a 379 euro con garanzia europa, con garanzia italia, invece , il device costa ben 429 euro. Ricordiamo come le offerte possono variare da un momento all’altro, dunque, datevi una mossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here