Gamma Samsung Galaxy C

Il debutto della Gamma Samsung Galaxy C è vicino, ecco gli ultimi rumors

Durante i giorni scorsi, la nota casa produttrice sud-coreana Samsung ha ufficialmente iniziato a spedire gli inviti per un evento in programma sul territorio cinese, durante il quale con tutta probabilità presenterà in via ufficiale la nuova e attesissima gamma Samsung Galaxy C.

Nello specifico, la nuova serie di smartphone del colosso sud-coreano dovrebbe essere svelata in data 26 maggio. Sembra confermato che al momento il lancio la gamma Samsung Galaxy C sarà composto solo ed esclusivamente da due smartphone, i tanto discussi Galaxy C5 e C7.

Ecco ciò che sappiamo fino a questo momento dei componenti hardware del Galaxy C5 e C7:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici associato ad una risoluzione FUll HD;
  • Processore Snapdragon 617 di casa Qualcomm octa-core affiancato a 4GB di memoria RAM;
  • Batteria da 2800 mAh;

Passando al Samsung Galaxy C7, i componenti hardware dovrebbero essere identici, ma il display presenterà una diagonale da ben 5.7 pollici e una batteria da ben 3.300 mAh per compensare alla perfezione l’ampio consumo di potenza dello schermo.

In conclusione, per quanto riguarda il sistema operativo, entrambi i device Galaxy C saranno equipaggiati di Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1 con interfaccia personalizzata TouchWiz dell’azienda sud-coreana.

Attualmente non è trapelata nessuna informazione sul rilascio della serie Galaxy C al di fuori del territorio Asiatico. Appena avremo qualche info in merito la riporteremo. Continuate a seguirci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here