Specifiche Asus ZenFone 3

Nuove indiscrezioni sulle specifiche Asus ZenFone 3, vediamoli insieme

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo ZenFone 3 della casa produttrice Asus. Nelle scorse ore, online sono state divulgate nuove indiscrezioni sulle specifiche Asus ZenFone 3.

Entrando nello specifico, stando a quanto trapelato, il prossimo top di gamma del colosso taiwanese con tutta probabilità sarà commercializzato in tre varianti differenti, ovvero: 4.5 pollici sarà dotato il modello standard, 5 pollici quello Deluxe e 5.5 pollici esagerando 6 pollici la configurazione Max. Ognuno dei dispositivi sarà equipaggiato della protezione da vetro Gorilla Glass 4.

Tutte e tre gli Asus ZenFone 3 saranno caratterizzati da una memoria RAM di 4GB e uno storage da 32GB espandibile via microSD, fotocamera principale con sensore da ben 23 megapixel e uno anteriore da 8 megapixel per i selfie. Infine, la piattaforma mobile al 99% sarà Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia personalizzata ZenUi 3.0.

Per quanto riguarda il prezzo, si parte dai 110 dollari fino ad arrivare a 370 dollari, ma per ora riguardano solo ed esclusivamente il territorio indonesiano. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo ZenFone 3 targato Asus?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here