Flip Cover Galaxy S6

Flip Cover Galaxy S6: arriva la nuova SlimType Smart Cover. Analizziamola assieme

E’ ufficialmente disponibile una nuova flip cover Galaxy S6 chiamata con il seguente nome: SlimType Smart Cover.

Entrando nel succo del discorso, la nuova flip cover Galaxy S6 oltre a proteggere lo smartphone da graffi e cadute accidentali, è dotata anche di una super tastiera querty estesa.

Flip Cover Galaxy S6

Guardando con attenzione le foto presenti nel post, si può notare benissimo che la cover ha uno spessore davvero irrisorio. I tasti sono di tipo touch con delle dimensioni normali in modo da permettere all’utenza una scrittura più rapida.

Le novità non sono terminate, la nuova SlimType Smart Cover per il Galaxy S6 è caratterizzata anche da pulsanti multifunzionali, tra cui spicca una riga numerica apposita e frecce di direzione.

Inoltre, la nuova Flip Cover Galaxy S6 per funzionare con i nuovi top di gamma targati Samsung non ha bisogno ne di una batteria o cavo. Il tutto viene associato in automatico tramite connessione NFC.

Flip Cover Galaxy S6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il prezzo della nuova SlimType Smart Cover, siamo intorno a 39 dollari. L’azienda che la produce, inoltre, ha anche fatto sapere che al momento i dispositivi che la supportano sono solo ed esclusivamente l’S6 e S6 Edge, ma con tutta probabilità molto presto verrà rilasciata anche su altri device. Vi faremo sapere non appena avremo comunicazioni in merito. A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here