Offerte shock Galaxy S6

Offerte bomba Samsung Galaxy S6 Edge e S6 Edge Plus aggiornate al 10 gennaio 2016. Ecco dove poter acquistare i due top di gamma del colosso sud-coreano al prezzo più basso sul web

Nel post di oggi vi mostreremo le offerte bomba Samsung Galaxy S6 Edge e S6 Edge Plus aggiornate al 10 gennaio 2016. Entrambi i top di gamma dell’azienda sud-coreana sono caratterizzati da un’ottima componentistica.

Prima di andare a vedere le migliori offerte presenti sul web sia del Galaxy S6 Edge che S6 Edge Plus, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare a distanza di ore, dunque, affrettatevi senza perdere troppo tempo.

Iniziamo con Galaxy S6 Edge Plus. Ad offrire il device al prezzo più conveniente è il noto Teknozone.it, variante da 32GB e colore nero, prezzo 599 euro. Subito dopo troviamo Bass8.it, sempre memoria interna da 32GB e colore nero, prezzo 668 euro spese di spedizione incluse, garanzia Italia.

Spostando l’attenzione sull’S6 Edge, l’offerta più allettante è quella proposta da Privip.it, archiviazione da 32GB con garanzia nazionale, prezzo 539 euro, spese di trasporto incluse. Concludiamo con l’offerta con il noto Memtech.it, memoria interna sempre da 32GB, garanzia Italia, colore nero, prezzo 594 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here