Migliori prezzi Note 4

Confronto tra Galaxy Note 4, Note 3 e Note Edge delle specifiche tecniche…

Samsung galaxy note 4Lo scorso anno, l’ormai trascorso 2014 è stato, tra le altre cose, l’anno dei phablet.

Molte società hanno deciso di produrre device di questo genere, ovvero un dispositivo smartphone che è, appunto, una sorta di ibrido tra un tablet uno smartphone. L’azienda che più si è impegnata da questo punto di vista è stata sicuramente Samsung, una delle società che rappresenta un colosso nel mondo della tecnologia, insieme ad Apple, e dall’anno scorso, Xiaomi.

Ebbene la società sud coreana l’anno scorso ha lanciato sul mercato ben tre phablet: il Galaxy Note 4, il suo predecessore il Galaxy Note 3 Neo ed infine il particolarissimo Galaxy Note Edge, dispositivo conosciuto tra le altre cose per avere un lato del display curvo (visto il successo di questo device, Samsung ha pensato di realizzare il nuovo Galaxy S6 con lato curvo).

Oggi siamo qui per aiutarvi nell’acquisto di uno tra questi device, indicandovi e consigliandovi i prezzi più bassi e più convenienti associati ai device prima nominati.

Partiamo subito con il Galaxy Note 4, un phablet che può essere acquistato al prezzo più basso sia sul sito Neophonia Store sia su Phantom Online, in quanto entrambi i negozi lo vendono a circa 580 euro. Poi c’è Fotodigit che lo vende al prezzo di 585 euro e kora Shopping che lo vende a 4 euro in più. Passiamo al Galaxy Note 3 Neo, un device che può essere acquistato da Vikishop a circa 269 euro, ed è uno tra i phablet più interessanti del momento . ancora il Note 3 Neo è disponibile su Phantom Online e sulla maggior parte dei siti al prezzo di 279 euro. Terminiamo con il Galaxy Note Edge che troviamo al prezzo più basso sul sito Eurotelefonia, a 728 euro.

Ricordiamo ai nostri lettori che i prezzi possono subire grosse variazioni a distanza di ore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here