Aggiornamento smartphone Samsung

Aggiornamento smartphone Samsung: Galaxy Note 4 e Note Edge ricevono le patch di sicurezza di maggio! Ecco tutti i dettagli

Dopo una lunga e snervante attesa, l’importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente trovato il coraggio di iniziare la fase di rilascio delle patch di sicurezza di maggio, oltre che sull’ultimo top di gamma S8 e l’ex dispositivo di punta S7 Edge, anche sui seguenti dispositivi: Note di quarta generazione e Note Edge.

Entrando nello specifico, oltre ad implementare le ultimissime patch di sicurezza divulgate recentemente da Google, l’update di cui vi stiamo parlando ha un peso complessivo più di 340 MB – consigliamo di effettuare il tutto solamente se connessi a una rete WI-FI – e apporta migliorie a livello di stabilità e rapidità di sistema, andando a correggere anche qualche bug riscontrato sul firmware vecchio.

L’aggiornamento per i due smartphone di casa Samsung risulta essere in fase di distribuzione sul territorio europeo, per cui basta aspettare che la notifica per scaricare l’OTA arrivi anche nel nostro paese. Se l’attesa dovesse per un motivo o l’altro prolungarsi, potreste riuscire a forzare manualmente il download seguendo questo semplice e veloce passaggio: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here