Componenti Samsung Galaxy S6 Active

Componenti Samsung Galaxy S6 Active, nuovi aggiornamenti sono apparsi sul web durante le scorse ore, per maggiori info invitiamo a consultare l’articolo…

Componenti Samsung Galaxy S6 ActiveDopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6, da qualche giorno a questa parte, sul web sono davvero tante le persone che stanno cercando di capire quelli che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, potrebbero essere i componenti interni Samsung Galaxy S6 Active. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nello specifico, il prossimo Galaxy S6 Active rispetto ai due normali S6 dovrebbe essere dotato di una scocca più resistente.

Detto questo, quelli che potrebbero essere i componenti interni Samsung Galaxy S6 Active, possiamo fornirveli grazie a fonti anonime vicine al colosso sud coreano che nelle scorse ore hanno rilasciato nuovi aggiornamenti a riguardo, ovviamente non ufficiali.

Fatta questa questa piccola permessa, il Galaxy S6 Active potrebbe ritrovarsi a bordo le seguenti specifiche tecniche:

Schermo con diagonale da 5.1 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione QHD, fotocamera principale da 16 megapixel e una anteriore progettata per gli amanti del selfie, CPU Exynos 7420, sistema operativo Android lollipop e Batteria da 3500 mah per diverse ore di autonomia.

In conclusione, al momento costo e disponibilità sono ancora sconosciuti… A voi la parola.!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here