Oppo Neo 5S

Durante le scorse ore è stato ufficialmente annunciato l’Oppo Neo 5S, variante migliorata dell’N5, tutti i dettagli…

Oppo Neo 5SLa casa produttrice Oppo nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo Neo 5S.

Entrando nello specifico, prima di andare a vedere i componenti hardware del nuovo terminale dell’azienda cinese, c’è da sottolineare che al momento non sappiamo in che mercati verrà reso disponibile. Appena sapremo qualcosa in più a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi.

Il nuovo Neo 5S targato Oppo non è altro che una versione migliorata del Neo 5. A bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale da 4.5 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 854 x 480 pixel.

Le novità non sono terminate, ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite una classica microSD fino a ben 128GB, processore modello  Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2, sistema operativo Android con ColourOS 2.0.1 e per finire batteria da 2000 mAh e possibilità di utilizzare due sim.

 

L’Oppo Neo 5S si può già ufficialmente trovare su diversi mercati esteri, per quanto concerne l’Europa e soprattutto il nostro Paese purtroppo al momento non si hanno ancora informazioni. Il costo è abbastanza competitivo, circa 160 euro. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here