Offerte web Samsung Galaxy S5

Ecco come cambia il costo del samsung galaxy S5 e del Galaxy Alpha con l’ uscita dell’ S6

Samsung galaxy S5Tutti gli appassionati di tecnologia, ma anche chi si intende un minimo di marketing, sapranno che quando un’ azienda presenta il nuovo device di punta della società, il prezzo dei device che facevano parte della società subirà un evidente calo, per invogliare la gente a comparare entrambi i prodotti. Possiamo dire che si sta verificando proprio questo in casa Samsung dopo l’ annuncio del nuovo samsung galaxy S6.

L’ azienda sud coreana ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma a partire dal secondo trimestre del 2015 al mobile world congress di barcellona, tenuto il 1 marzo proprio in terra catalana. Ma andiamo a vedere come cambiano e stanno cambiando i prezzi di due smartphone che ormai rappresentano ex top di gamma dell’ azienda sud coreana, ma ancora dispositivi molto validi che ora possono essere acquistati ad un prezzo molto conveniente.

Precisiamo, prima, i prezzi di questi due device aggiornati alla settimana scorsa: sette giorni fa il miglior prezzo per il galaxy alpha era di 325 euro offerto da GliStockisti, mentre per il galaxy S5 l’ offerta migliore era di Cellular Top con i suoi comodi 378 euro, ai quali bisognava aggiungere altri 8 euro di spedizione. Andiamo a scoprire ora, i prezzi per questi due device aggiornati a questi ultimi giorno. Ovviamente il tutto può cambiare da un momento all’altro.

Partiamo dal galaxy Alpha, il cui prezzo non subisce variazioni né novità, in quanto rimane ancorato ai suoi 325 euro, per un device venduto da GliStockisti con garanzia europa. Se si desidera los tesso smartphone con garanzia italia bisogna rivolgersi a Cellular top che lo offre allo stesso prezzo ma con l’ aggiunta di costi di spedizione. Passiamo al galaxy S5, per il quale ancora una volta non si registrano novità, in quanto la migliore offerta rimane quella di cellular top a 378 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here