Come faccio ad eliminare un account di Snapchat?

Snapchat, Alibaba punta 200 milioni di dollari sull’ app che sta facendo impazzire l’ America, tutti i dettagli

SnapchatCome tutti i possessori di smartphone sapranno, sia su un market android, sia su un market apple, sia su un market windows phone, le applicazioni disponibili, bene o male, salvo rare eccezioni, sono le stesse. Sui market sono presenti miliardi di applicazioni di vario genere, dalle app per i messaggi , ai social, fino ad arrivare ad app relative a programmi di cucina e ricette ‘tascabili’, insomma c’è di tutto e di più.

Una delle applicazioni che negli ultimi mesi sta facendo letteralmente impazzire l’ America e non solo è snapchat. La conoscete? Certo che sì, ma speghiamo cos’ è a quei pochi che non la conoscono. Snapchat può essere definita come il social network di ultima generazione. Puoi fare tutto ciò che si fa su facebook ad esempio, puoi scrivere messaggi privati, condividere foto, condividere video, ma il tutto ha un tempo.

Esatto, si può scegliere per quanto tempo lasciare determinati contenuti sul social network. Ma questo tempo non ragiona in ordine di minuti, ma di secondi. Il tempo massimo, infatti, per tenere un contenuto su snapchat è di 10 secondi. Ma come funziona realmente? L’ app rileva tra i contatti della rubrica, tutti quelli che hanno scaricato l’ app sul loro cellulari così da creare il tuo gruppo di amici.

Da questo momento in poi si può condividere con uno dei tuoi contatti o una foto o un video la cui permanenza sul telefono del mittente durerà per massimo 10 secondi. Si può decidere anche di farla durare un istante, ma attenzione ai furbacchioni. C’è chi si salva nella galleria le immagini che gli arrivano attraverso un comodo screen shot, ma il tutto viene notificato sul device dell’ emittente. Detto questo, alibaba, il colosso cinese è pronto ad investire ben 200 milioni di dollari in questa start up che già è in un giro di affari da 15/16 miliardi di dollari. Vedremo come andrà a finire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here