Colorazioni Galaxy S8

Colorazioni Galaxy S8 svelate, qualche sorpresa che vi farà rimanere a bocca aperta – foto – Analizziamo le ultime info trapelate sul web

Le news inerenti il Galaxy S8 di casa Samsung continuano senza sosta. Non solo il popolare leaker Evan Blass, infatti nel corso delle ultime 24 ore un altro leakster molto conosciuto, @kksneakleaks, ha divulgato online uno scatto interessante che immortala una probabile colorazione Galaxy S8 dove si può vedere un’inedita colorazione viola.

Ma Evan non tradisce mai e considerando che all’annuncio del Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+ mancano pochi giorni, rilascia in rete altre succulente informazioni. Prendendo in considerazione uno dei suoi tweet recenti ha pubblicato le colorazioni base degli attesissimi dispositivi di punta del produttore coreano, ovvero:

  • Black Sky;
  • Orchid Grey;
  • Arctic Silver.

Colorazioni Galaxy S8

Tutti nomi evocativi che se tradotti non sono altro che il nero, grigio rosato e argento. Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Rammentiamo, sopratutto per chi non ne fosse a conoscenza, che il Galaxy S8 e S8+ verranno ufficialmente annunciati da Samsung in data 29 marzo in un evento in programma a New York. Quanti di voi li stanno aspettando? Riusciranno a far dimenticare il flop Note 7? A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here