Design iPhone 8

Design iPhone 8 sarà parecchio simile al primo device di Apple! Delusione in vista? Ecco quanto emerso su Internet nelle ultime 24 ore

Non solo Samsung Galaxy S8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan amanti del mondo mobile è il nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Una delle tante domande che circolano sul web da diverse settimane è la seguente: quale sarà il design iPhone 8? Sarà realmente diverso da tutti i melafonini commercializzati fino ad oggi? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Quella che fino a qualche settimana fa sembrava essere solo un’idea buttata li da parte di un esperto designer potrebbe invece diventare pura realtà: prendendo in considerazione una nuova e succulenta indiscrezione, evidenziando ovviamente che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il produttore californiano sta progettando un dispositivo che ricorda molto ma molto da vicino il primo iPhone che ha debuttato nel mercato nel lontano 2007.

Il report rivela che il prossimo dispositivo di punta targato Apple avrà dei piccolissimi dettagli introdotti dalla Mela Morsicata come vero omaggio al suo primissimo device. Tra questi, molto probabilmente, troveremo la scocca posteriore con dei bordi maggiormente arrotondati e profondi che rammenteranno proprio l’estetica del primissimo iPhone.

Che dire, la casa produttrice Apple potrebbe cosi di punto e in bianco lasciare una volta per tutte le linee piatte dell’ultimissimo melafonino per ritornare alle idee originali del suo primo iPhone con un’estetica spiccicata. In conclusione, il nuovo top di gamma della compagnia sarà progettato interamente in vetro e la fonte conferma anche l’estetica anteriore, vanterà un ampissimo display caratterizzato da una diagonale edte-to-edge pari a 5.8 pollici!

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire il nuovo iPhone di ottava generazione? Il box dei commenti è pronto per accogliere le vostre opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here