Android 8

Android Oreo 8.0 atteso sui terminali Samsung all’inizio del prossimo anno! Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Come ben saprete, già da diverse settimane a questa parte l’importante colosso coreano Samsung ha iniziato a lavorare con una certa costanza sul prossimo aggiornamento di sistema, Oreo 8.0, che debutterà salvo complicazioni sui propri smartphone all’inizio del prossimo anno. Le info inerenti questa tempistica generica sono state divulgate online da qualche ora da Samsung Turchia su un portale ufficiale della compagnia sud-coreana.

Non abbiamo comunque altre info o specifiche inerenti l’aggiornamento: nessuna data di rilascio specifica per l’update è stata rivelata, nessuna timeline per determinati device, anche se logicamente al 100% gli attuali top di gamma S8 e S8 Plus ma anche Note 8 dovrebbero essere i primi a ricevere Oreo.

Per il momento è tutto. Appena avremo maggiori info sul rilascio di Oreo su tutti i device targati Samsung vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here