ASUS ZenFone 4 Selfie Pro

Nuovo aggiornamento per Asus ZenFone 4 Selfie Pro rilasciato: ecco le novità

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, la casa produttrice Asus ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il buon ZenFone 4 Selfie Pro modello ZD552KL. Andiamo a scoprire meglio le novità introdotte.

L’update di cui vi stiamo parlando – versione firmware 12.40.273.6 – introduce sul dispositivo del colosso taiwanese le ultime patch di sicurezza di Google di questo mese di ottobre e le solite migliorie a livello di rapidità e di performance di sistema.

Le novità non sono terminate, il changelog tra l’altro riporta, più in particolare, un suggerimento per la modalità Bellezza all’interno del software della fotocamera.

In conclusione, l‘update per il terminale di casa Asus risulta essere in fase di rilascio sul territorio Europeo, per cui basterà aspettare che anche sul territorio italiano sbarchi la consueta notifica per il download dell’OTA. Se tardasse ad arrivare, eventualmente potreste riuscire comunque ad effettuare il download seguendo questo preciso percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here